Ciao! sono Roberta,
Sono nata a Milano, dove tutt’ora vivo, nel 1979. Ho sempre avuto un profondo interesse verso materie e discipline che indagassero l’essenza umana, sia da un punto di vista concreto, sia da un punto di vista più sottile.
Il mio percorso è stato ed è tutt'ora vario e poliedrico. Sono sempre stata molto curiosa, in particolare di conoscere culture e lingue diverse dalle mie, mi sono laureata in lingue e comunicazione e ho una lunga esperienza di lavoro in studi professionali e aziende, ma ho da sempre tenuto attivo il mio interesse e la mia formazione in discipline olistiche e in relazioni di aiuto.
Ho intrapreso concretamente questo viaggio più di 10 anni fa approcciandomi al reiki per poi passare all'espressione corporea con il canto e con la danzaterapia, strumenti per me fondamentali per creare una profonda connessione emotiva con me stessa, percorso approfondito con 3 anni di scuola di formazione incentrata sulla danzaterapia, a Milano.
Nel mio studio a Milano mi occupo di costellazioni familiari ed evolutive, counseling, riflessologia plantare e altre discipline olistiche.
Sono diplomata in costellazioni familiari evolutive all'accademia Ajna di Milano e counselor olistico.
Per la riflessologia plantare, ho appreso il metodo Libra Balance, pratica che mi piace particolarmente.
Ho conseguito il diploma in discipline olistiche bionaturali e coach motivazionale, dopo un percorso triennale presso l’Accademia AOMI di Bologna, concluso con una tesi dedicata alla consapevolezza corporea fisica e metafisica e alla comunicazione efficace.
A parte il lato professionale … adoro cantare, colleziono tarocchi, mi piace Milano ma ogni giorno vivrei in un posto diverso, apprezzo il buon cibo e saluto rigorosamente tutti i cani che incontro per strada.